3383481860 Info@funnyart.org
Viale dei Mille, 33/bCESENATICO (FC)

serigrafia

Stampa Serigrafica

La stampa per le grandi tirature, magliette, felpe, polo e abbigliamento in genere

Cos’è la Stampa Serigrafica

La serigrafia è la tecnica di stampa che utilizza una tela in poliestere sulla quale viene incisa l’immagine da riprodurre sull’indunento o qualsivoglia oggetto attraverso un telaio chiamato quadro serigrafico.

Oggigiorno la serigrafia è la tecnica più utilizzata nella stampa del tessuto. Utilizzando inchiostri a base di acqua la serigrafia è in grado di assicurare ai tessuti stampe brillanti e solide ai lavaggi.

Con la serigrafia dove non è neccessario avere grafiche di grande varietà tipo foto o quadricromie è possibile stampare grandi quantitativi mantenendo relativamente basso il costo di produzione.

Richiedi un preventivo personalizzato!

Domande utili.....

Il minimo di maglie stampabili è 30!

Possiamo stampare fino a 6 colori, considera che sui colori scuri è sempre necessario porre una base di colore bianco.

La dimensione massima di stampa è di 35 cm x 40 cm.

Per il miglior risultato, il file deve essere in formato PNG, JPG, PDF, TIFF oppure in formato vettoriale con le font convertite in tracciati e sempre con fondo trasparente. Maggiore è la qualità delle immagini, migliore sarà la qualità di stampa.

Dopo avere effettuato l’ordine ed il pagamento verrai seguito durante tutta la fase produttiva.
Potrai Inviare i file tramite e-mail o con l’upload.
Solitamente entro 48 ore dalla ricezione dei file, provvederemo ad inviarti tramite e-mail una bozza grafica sulle base delle tue indicazioni.
La bozza grafica verrà inviata in formato PDF e indica chiaramente la tipologia di stampa, i colori utilizzati, il posizionamento sull’articolo scelto e il formato di stampa reale.