Per valorizzare l’immagine della Vostra azienda utilizzando una soluzione elegante e ad alto impatto visivo.

Cos’è il Ricamo


La tecnica di personalizzazione più pregiata e duratura nel tempo. Questa tecnica è adatta a quasi tutti i tipi di tessuto, esclusi quelli più leggeri (es. t-shirt con pesi compresi tra i 115-130gr/mq). Noi realizziamo ricami fino a 6 colori. Si possono realizzare loghi di piccole e grandi dimensioni, con scritte anche molto piccole. Tenendo conto che la definizione del ricamo è inferiore a quella della stampa.
La tecnica prevede che i costi vengono calcolati per dimensione, quantità di colori e complessità del disegno.

Nessun quantitativo minimo, puoi stampare anche una sola maglia.

E’ possibile stampare su tutti i prodotti in cotone oppure poliestere bianco. Non è possibile stampare in digitale su capi di lycra, poliestere colorato, nylon.

Nessun limite, puoi stampare qualsiasi tipo di immagine, foto, disegno, illustrazione, testo di qualsiasi colore e su tessuti di qualsiasi colore. La dimensione della stampa può essere al massimo di 30 x 40 cm.

Per il miglior risultato, il file deve essere in formato PNG, JPG, PDF, TIFF oppure in formato vettoriale come AI, EPS, CRD con le font convertite in tracciati e sempre con fondo trasparente. Maggiore è la qualità delle immagini, migliore sarà la qualità di stampa.

Dopo avere effettuato l’ordine ed il pagamento verrai seguito durante tutta la fase produttiva.
Potrai Inviare i file tramite e-mail o con l’upload.
Solitamente entro 48 ore dalla ricezione dei file, provvederemo ad inviarti tramite e-mail una bozza grafica sulle base delle tue indicazioni.
La bozza grafica verrà inviata in formato PDF e indica chiaramente la tipologia di stampa, i colori utilizzati, il posizionamento sull’articolo scelto e il formato di stampa reale.

ALTRE TECNICHE DI STAMPA

DTF

Tecnologia migliorativa rispetto al classico transfer o termoadesivo e garantisce una stampa più sottile, veloce e dai migliori risultati.

TERMOSALDABILI

Per lo sport. Divise da calcio, pallavolo, rugby, borsoni, T-shirts, felpe, polo, pantaloni, giacche, pettorine

SERIGRAFIA

Per le grandi tirature, senza grafiche di grande varietà magliette, felpe, polo e abbigliamento in genere

DTG

Per soggetti speciali e di qualità. Magliette, felpe, polo, pantaloni, camicie scarpe e abbigliamento personalizzato.